“Massimo rispetto della Sambenedettese ma nessun timore. Vogliamo fare bene e sarebbe bello brindare alla nuova stagione con una vittoria“

Sambenedettese-Gubbio L’ingresso in campo delle squadre
GUBBIO – “Non ci sto a fare figuracce” dice il presidente Sauro Notari che per domenica sera contro la Sambenedettese chiama i tifosi a sostenere la squadra: “Sono il nostro 13esimo uomo in campo, e con il loro sostegno possiamo fare cose importanti“.
Amichevole Gubbio-Fossombrone
Ma già domani pomeriggio seguirà l’amichevole contro il Fossombrone: “Sono partite che servono per trovare compatezza, amalgama, per migliorare la conoscenza e per verificare lo stato di condizione“.

Sambenedettese-Gubbio 0-1 La formazione rossoblù
Coppa Italia Lega Pro: Gubbio-Sambenedettese
“Il match contro la Samb è molto difficile. I marchigiani sono partiti, come noi, da un buon telaio storico e poi hanno condotto un mercato importante.
È quindi un avversario molto temibile, che si presenterà al Barbetti con il piglio della squadra che vuol partire col piede giusto, legittimando in questo modo coloro che la accreditano nel lotto delle squadre che saranno tra le maggiori protagoniste in campionato“.
E il Gubbio?
“Massimo rispetto, ma nessun timore. Vogliamo fare bene e sarebbe bello brindare alla nuova stagione con una vittoria”.

Samb-Gubbio 0-1 Foto finale sotto la curva sud dei tifosi eugubini
Presidente, è ottimista?
“Se i nostri ragazzi ci mettono un po di gnignera allora anche per la Samb sarà dura”.
La rosa non è completa.
“Non ci piace, e non serve, acquistare giocatori solo per il gusto di farlo. Stiamo trattando calciatori di una certa importanza che costano molto, bisogna avere pazienza, ma metteremo a segno due colpi“.

Giuseppe Magi
Amichevole Gubbio-Fossombrone
Questa la probabile formazione del Gubbio che giovedì 4 agosto scenderà in campo alle ore 17 al Pietro Barbetti contro il Fossombrone (Eccellenza marchigiana):
Gubbio (4-3-3) Volpe; Kalombo, Marini, Rinaldi, Zanchi; Romano (Valagussa), Croce, Giacomarro (Conti); Ferretti, Candellone (Musto), Ferri Marini. Allenatore Giuseppe Magi.
Servizio a cura di Euro Grilli – Fotografie Simone Grilli