In serata la società comunica il rinnovo del contratto di Sedrick Kalombo per due anni. Kalombo ha firmato in sede alla presenza del presidente Sauro Notari

Foto Gubbio calcio

Gli allenamenti del Gubbio di giovedì 28 luglio

GUBBIO – Il Gubbio si è allenato nel pomeriggio al Pietro Barbetti in vista della trasferta di venerdì pomeriggio a Norcia, quando alle ore 17 i rossoblù di mister Giuseppe Magi scenderanno in campo in amichevole contro la Spezia formazione di serie B.

Un test che il Ds Giuseppe Pannacci ha definito in conferenza stampa “importante” anche perché un giocatore dei liguri (presumibilmente un difensore) interessa proprio al Gubbio.

L’allenamento pomeridiano, di giovedì 28 luglio al Pietro Barbetti, ha visto l’esordio sul terreno di gioco del neo acquisto Andrea Zanchi, classe 1991, esterno sinistro difensivo che vanta importanti esperienze in Lega Pro con le casacche di Perugia, Carrarese, Reggiana, Tuttocuoio e Matera, squadra quest’ultima dove ha militato nella passata stagione. Le fotografie che lo ritraggono in campo sono del fotografo eugubino Simone Grilli.

Foto Sauro Notari

Sedrick Kalombo e il presidente Sauro Notari

Contratto biennale per Sedrick Kalombo

In serata la As Gubbio 1910 ha comunicato, attraverso un comunicato stampa, la firma di un contratto biennale da parte del giocatore Sedrick Kalombo. La firma del contratto è avvenuta in Società alla presenza del Presidente Sauro Notari. (Fotografia ufficio stampa As Gubbio 1910).

Abbonamenti

Sempre la As Gubbio 1910, vista la concomitanza del fine settimana, comunica che il diritto di prelazione per gli abbonati, con conseguente omaggio della card di “Sportube” per seguire gratis tutte le trasferte dei rossoblù, inizialmente fissato entro il 31 luglio, è prorogato fino alla giornata di martedì 2 agosto.

Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli