L’iniziativa a Costacciaro è sostenuta dalla cittadinanza e dal Comune (compreso il sindaco Andrea Capponi), mentre a Gubbio referente per la raccolta dei fondi è Francesco Costantini e altri privati che da tempo conoscono i genitori e i fratelli del bambino

Foto Costacciaro

Costacciaro

COSTACCIARO – Domenica sera la notizia della morte del bambino di 12 anni a Costacciaro, ha scosso l’intera comunità locale e tutto il territorio eugubino gualdese. Il bambino ha accusato un malore e subito dopo è deceduto. Vani i tentativi dei soccorritori del 118 di trasportarlo in Ospedale per rianimarlo, il bambino presentava già in ambulanza i sintomi del decesso.

Da oggi (martedì 26 luglio) in Comune a Costacciaro, presso l’ufficio Anagrafe, è attiva una raccolta fondi destinata a sostenere la famiglia del bambino nelle spese che dovrà sostenere per il funerale ed il rimpatrio della salma del piccolo Bechir.

L’iniziativa a Costacciaro è sostenuta dalla cittadinanza e dal Comune (compreso il sindaco Andrea Capponi), mentre a Gubbio referente per la raccolta dei fondi è Francesco Costantini (contattabile anche via Facebook) e altri privati che da tempo conoscono i genitori e i fratelli del bambino.

Ringraziamo sin d’ora tutti quei cittadini che vorranno dare il proprio contributo per aiutare questa famiglia colpita dal più grave dei lutti” dichiarano i cittadini.

Francesco Caparrucci