Giuseppe Pannacci: “Arriveranno altri giocatori di un certo livello e ringrazio la società che ci sonante di lavorare in un certo modo su un mercato sempre più difficile

Foto Giuseppe Magi

Magi e Pannacci

GUBBIO – Giuseppe Magi sarà l’allenatore del Gubbio anche per i prossimi due anni. Sabato mattina alle ore 11 e 30 ha firmato il contratto biennale che lo legherà al Gubbio fino alla stagione 2017-2018. “Per dare continuità al lavoro iniziatoha detto il tecnico pesarese e grazie alla società cercheremo di allestire una squadra competitiva“.

Il presidente Sauro Notari gli ha fatto eco: “Non vogliamo fare figuracce. Ce la mettiamo tutta e speriamo di dare ai tifosi una squadra competitiva“.

Da loro il Presidente si aspetta una risposta forte sul fronte abbonamenti anche perché chi sottoscriverà le tessere entro il 31 luglio riceverà in omaggio la card per seguire gratuitamente su Sportube le partite del Gubbio lontano “Barbetti“.

Il Ds Giuseppe Pannacci ha concluso dicendo: “Arriveranno altri giocatori di un certo livello e ringrazio la società che ci sonante di lavorare in un certo modo su un mercato sempre più difficile“.

Calciomercato

Sono 7 i giocatori riconfermati: Croce, Ferretti, Ferri Marini (biennale per loro), Romano, Kalombo, Marini, Petti. Per ora è fuori Degrassi che ha comunque già sostenuto le visite mediche. Confermato l’ingaggio del difensore Michele Rinaldi, classe ’87, la scorsa stagione a Cuneo (30 partite e 2 gol).

Servizio a cura di Euro Grilli – Fotografie e video Cronaca Eugubina