I Popolari per Gubbio sottolineano anche il problema della sosta selvaggia nel piccolo parcheggio a lato della carreggiata destra, per chi proviene da San Pietro verso piazza Quaranta Martiri

Foto via Campo di Marte

Erba alta in via Campo di Marte

GUBBIO – L’associazione Popolari per Gubbio interviene con una breve nota circa il taglio dell’erba e opere di quotidiana manutenzione lungo il tratto di via Campo di Marte, compreso tra l’arco di San Pietro e i semafori di piazza Quaranta Martiri.

Una città a vocazione turistica come la nostraafferma il presidente dei Popolari per Gubbio Pasquale Di Bacconon merita una incuria di questo genere. Com’è possibile che lungo una della principali vie d’accesso alla città non si provveda a tagliare l’erba? A chi spetta il compito di queste manutenzioni giornaliere?“.

I Popolari per Gubbio sottolineano anche il problema della sosta selvaggia nel piccolo parcheggio a lato della carreggiata destra, per chi proviene da San Pietro verso piazza Quaranta Martiri. Una zona quella di via Campo di Marte a ridosso dei semafori che andrebbe, a detta di Pasquale Di Bacco, completamente riqualificata.

Fotografie Cronaca Eugubina