Non ci sono, certo, solo loro ma i quattro moschettieri sono certamente tra i più estroversi e geniali instragramers umbri, destinati a scalare sempre più la vetta del successo

Paolo Villani
GUBBIO – Giorgio Bei, Elham Hoxhalli, Paolo Villani, Elia Grilli sono quattro instagramers eugubini che di dono avvicinati da non tanto tempo al famoso social-fotografico ma hanno già migliaia di sostenitori che li seguono.
Da Giorgio Bei che è quasi a 13mila seguaci, a Elham Hoxhalli che ne ha quasi 18mila, i quattro moschettieri eugubini sono stati già reclutati da alcuni sponsor che hanno particolarmente apprezzato le loro foto tanto da offrire a ciascuno di loro un contratto di collaborazione nei loro specifici settori merceologici.

Elham Hoxhalli
Non ci sono, certo, solo loro ma i quattro moschettieri sono certamente tra i più estroversi e geniali instragramers umbri, destinati a scalare sempre più la vetta del successo.
Diversi nel tipo dì inquadratura, nel taglio e nell’uso della luce, Giorgio Bei, Elham Hoxhalli, Paolo Villani ed Elia Grilli hanno, in ogni caso, un minimo comune denominatore: una smisurata passione per la fotografia.
Senza nulla togliere agli altri instagramers eugubini, uno tra i quali, Paolo Balsamo, sfiora i 90mila followers, va riconosciuto che quelli dei quattro moschettieri, si possono davvero considerare veri e propri “scatti d’autore“.

Giorgio Bei
E non è da escludere che per qualcuno di loro se non addirittura per tutti quattro, questa che per ora è solo una passione, possa trasformarsi in una opportunità professionale. Nel frattempo Giorgio, Elham, Paolo ed Elia girano in lungo e in largo l’italico Belpaese e immortalano scorci e particolari talmente suggestivi da far sognare i più ad occhi aperti.
Servizio a cura di Euro Grilli