Si parla informalmente anche di alcune ragazzine chiuse a chiave all’interno degli stessi bagni pubblici di piazza San Giovanni da parte di loro coetanei. Successivamente “liberate” grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine

GUBBIO  – La notizia è di stamane (venerdì 17 giugno) ma le indagini della Polizia Municipale risalgono ad alcuni giorni fa. Luogo in cui si sarebbero svolti i fatti è di nuovo la centralissima piazza San Giovanni, cuore del centro storico di Gubbio.

Nei giorni scorsi agenti della Polizia Municipale avrebbe identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria due ragazzi eugubini minorenni, resisi responsabili di atti di danneggiamento in piazza San Giovanni.

Si parla informalmente anche di alcune ragazzine chiuse a chiave all’interno degli stessi bagni pubblici di piazza San Giovanni da parte di loro coetanei. Successivamente “liberate” grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine.

Gli inquirenti stanno in ogni caso completando le indagini e il fascicolo da consegnare definitivamente all’Autorità Giudiziaria.

Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina