Torna anche quest’anno il Motoincontro dell’Associazione Motociclistica Freemotorcycles, giunto ormai alla sua 17a edizione
GUBBIO – Domenica 29 maggio dalle ore 7 presso il Bar Semonte si apriranno le iscrizioni, per questo evento che dal 2000 tenta di riunire gli appassionati motociclisti ma anche i semplici amatori delle due ruote, nel ricordo degli amici che sulle due ruote ci hanno lasciato.
Quest’anno la meta del tour è Assisi (circa 120 km a/r, adatta anche a scooter e vespe preferibilmente di almeno 125cc), la partenza è prevista alle ore 8,30 sempre dal Bar Semonte.
Nell’iscrizione, che va dai 15 euro ai 35 euro a seconda dell’opzione scelta, può essere compresa la colazione, il pranzo al rientro presso la Taverna di San Giorgio e la “spizzettata” finale in serata.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto, come per gli anni passati, alle attività associative del territorio.
Per chi volesse assistere nel pomeriggio al “Palio della Balestra”, è anche previsto uno sconto di 5 euro in convenzione.
L’associazione ha anche il merito di svolgere un’azione di sensibilizzazione, soprattutto tra i giovani, educandoli alla prevenzione degli incidenti.
Per il programma completo, le preiscrizioni e/o ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata sul sito dell’Associazione Freemotorcycles: http://www.freemotorcycles.it/motoincontro/