Collegamento telefonico con Marco Croce. In studio anche i giovani calciatori rossoblù Ubaldo Vispi e Valerio Branco
GUBBIO – Diciannovesima puntata di “Cabina Stampa Sport” all’insegna dei grandi ospiti, quella registrata come di consueto all’Autolavaggio San Marco di Andrea Bettelli.
Sono venuti a trovarci in studio il capitano rossoblù più amato dagli eugubini Alessandro Sandreani, il direttore responsabile del settore giovanile del Gubbio calcio Lucio Bove, l’attaccante rossoblù Jacopo Sciamanna e due giovani promesse del calcio eugubino: Ubaldo Vispi e Valerio Branco. Collegato telefonicamente il centrocampista Marco Croce.
- Jacopo Sciamanna
- Alessandro Sandreani
- Lucio Bove
La trasmissione, condotta dal giornalista eugubino Euro Grilli e dalla giovane studentessa Marta Moriconi, si è avvalsa del commento tecnico degli ospiti opinionisti Emanuele ed Elia Grilli.
Dibattito in studio
Grande entusiasmo per la presenza in studio dell’indimenticato capitano della doppia promozione dalla C2 alla Serie B, Alessandro Sandreani. Poi Lucio Bove ha raccontato un restroscena: “Dopo l’addio al calcio giocato, Alessandro voleva prendere altre strade nella vita rispetto al calcio. Ci siamo visti più volte, abbiamo parlato a lungo, e alla fine sono riuscito a convincerlo della bontà del progetto della Juniores rossoblù“.
- Euro Grilli
- Cabina Stampa Sport
- Lo studio
“E’ sicuramente più difficile fare l’allenatore che il calciatore. – ha affermato Alessandro Sandreani – Ai ragazzi della Juniores dò sempre molti consigli, cerco di trasmettergli il mio bagaglio di esperienza maturata sul terreno di gioco. A questa età la cosa più importante è confermarsi, essere continui nei rendimenti“.
- Ubaldo Vispi
- Gli ospiti
- Valerio Branco
Dal dibattito in studio è emersa la convinzione unanime che il percorso del Gubbio calcio da qui alla fine del campionato sia segnato: vincere tutte le partite per non dover dipendere dai risultati degli avversari. Questa è stata anche l’opinione di Jacopo Sciamanna, autore domenica dell’assist che ha dato a Lorenzo Crocetti la possibilità di segnare il 3-0 sul Ghivizzano Borgo.
Fotografie Simone Grilli – BUONA VISIONE…
I video contengono brevi messaggi pubblicitari.