Un turno di Campionato del tutto favorevole ai rossoblù di Giuseppe Magi, visto che le prime della classe o hanno pareggiato o hanno perso
GUBBIO – Il Gubbio ha riposato ma i risultati dagli altri campi gli sono stati favorevoli. Il Montecatini ha perso 2-1 con il Viareggio e il Gavorrano è stato fermato sullo 0-0 a Città di Castello, al termine di una partita dominata dai padroni di casa e alla quale hanno assistito tanti tifosi eugubini presenti in tribuna centrale.

Mister Giuseppe Magi
Il Jolly Montemurlo ha pareggiato in casa 1-1 con il Ponsacco, mentre il Ghivizzano è stato addirittura sconfitto tra le mura amiche per 2-0 dallo Scandicci, prossimo avversario del Gubbio.
Clicca qui per leggere l’intervsta a Giuseppe Magi: http://www.cronacaeugubina.it/sport/giuseppe-magi-non-dobbiamo-perdere-lumilta-che-ci-ha-contraddistinti-fino-ad-oggi/
Insomma un turno di Campionato del tutto favorevole ai rossoblù di Giuseppe Magi, visto che le prime della classe o hanno pareggiato o hanno perso. Domenica 28 febbraio il Gubbio andrà a Scandicci con la consapevolezza di giocarsi fino in fondo la volata per il primo posto in classifica nel Girone E di Serie D, il derby con il Gualdo Casacastalda sarà recuperato domenica 13 marzo.
Risultati:
Viareggio-Montecatini 2-1 (giocata sabato 20 febbraio)
Sangiovannese-Sansepolcro 1-1
Foligno-Pianese 0-1
Colligiana-Voluntas Spoleto 2-0
Jolly Montemurlo-Ponsacco 1-1
Città di Castello-Gavorrano 0-0
Ghivizzano-Scandicci 0-2
Poggibonsi-Massese 1-0
La Classifica:
Gavorrano 51
Gubbio 46
Montecatini 44
Ghivizzano 44
Poggibonsi 42
Jolly Montemurlo 42
Sangiovannese 38
Colligiana 37
Foligno 36
Ponsacco 36
Viareggio 34
Pianese 31
Città di Castello 31
Scandicci 26
Massese 23
Sansepolcro 21
Gualdo Casacastalda 18
Voluntas Spoleto 12
- Gubbio, Ghivizzano, Gualdo Casacastalda e Voluntas Spoleto una partita in meno.