Domenica per la squadra rossoblù di Giuseppe Magi difficile trasferta in casa della Pianese

Foto Cabina Stampa Sport

La decima puntata di Cabina Stampa Sport

GUBBIO – Scoppiettante 10° puntata di “Cabina Stampa Sport“, la trasmissione sportiva di Cronaca Eugubina condotta dal giornalista eugubino Euro Grilli, con la presenza in studio degli ospiti opinionisti Emanuele Grilli ed Elia Grilli.

Registrata martedì sera presso la saletta ristoro dell’Autolavaggio San Marco di Andrea Bettelli, la trasmissione ha visto la partecipazione dei calciatori rossoblù Luca Bartoccini e Sedrick Kalombo, oltre che del giovane attaccante del Fontanelle Branca Giorgio Cacciamani, che molto bene sta facendo nel Campionato Promozione.

Tutti concordi nel ritenere il Gubbio del Presidente Sauro Notari tra le squadre più quotate del Campionato nazionale dilettanti girone E, soprattutto dopo l’ottima campagna acquisti di dicembre che ha regalato a mister Giuseppe Magi nomi altisonanti per la categoria come Zuppardo e Crocetti, soltanto per fare un esempio.

Foto Cabina Stampa Sport

Emanuele Grilli, Giorgio Cacciamani ed Elia Grilli

Sulla difficile trasferta di campionato con la Pianese, Luca Bartoccini ha affermato: “Si giocherà su un campo sintetico di ultima generazione, ma al di là di questo siamo di gran lunga la squadra più forte del Campionato e se giochiamo come sappiamo fare non ce n’è per nessuno“.

Al giovane Giorgio Cacciamani, Euro Grilli ha chiesto di commentare il campionato del Fontanelle Branca e se si ritiene pronto per la chiamata di una squadra di categoria superiore, che potrebbe essere anche il Gubbio. “Giochiamo per mantenere la testa della classifica.ha risposto CacciamaniNon mi considero ancora all’altezza di una grande squadra come il Gubbio, ma se mi chiamassero sarei pronto a dimostrami all’altezza sul campo“.

Foto Cabina Stampa Sport

I tifosi Andrea Bettelli e Matteo Cicci

Non ho un ruolo predefinito.ha confessato Sedrick KalomboSolitamente mi fanno giocare dove si corre di più, visto che la velocità è una delle mie caratteristiche principali. Se giocherò titolare domenica con la Pianese darò il massimo, come del resto stanno facendo tutti i miei compagni“.

Ultimo quarto di trasmissione dedicato agli interventi dei tifosi rossoblù presenti in studio, Matteo Cicci e Andrea Bettelli.

Fotografie Cronaca EugubinaBuona Visione…