L’incidente si è verificato alle ore 1:30 della notte lungo il rettilineo della vecchia statale 219 Pian d’Assino a Branca, nel tratto di strada compreso tra il Ristorante Piatto d’Oro e la Stazione di Servizio (Vintage Cafè), di fronte la svolta per la Strada di Ponte Rosso.
Si è trattato dello scontro tra un Suv e uno scooter. Il ragazzo eugubino minorenne in sella al motorino è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca, illeso il ragazzo eugubino alla guida del Suv e la passeggera con la quale viaggiava.

Incidente a Branca tra un Suv e uno scooter
Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri per i rilievi di legge e la viabilità.
GUBBIO – Nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 giugno, un ragazzo eugubino minorenne è stato trasportato dal 118 all’Ospedale di Gubbio e Gualdo Tadino, in seguito all’incidente stradale che si è verificato alle ore 1:30 lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Branca.
L’incidente è consistito nello scontro tra un Suv e uno scooter, che viaggiavano in opposti sensi di marcia: il Suv viaggiava verso Branca, mentre lo scooter in direzione di Gubbio.
Lo scontro è avvenuto nel tratto di rettilineo tra il Ristorante Piatto d’Oro e la Stazione di Servizio (Vintage Cafè), di fronte la svolta per la Strada di Ponte Rosso.
Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri per i rilievi di legge, che sono stati lunghi e approfonditi per stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale, oltre ai sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo eugubino minorenne in sella allo scooter in Ospedale a Branca.
Alla guida del Suv un ragazzo eugubino con una passeggera, che sono rimasti illesi. L’incidente ha richiamato in strada tanti giovani del posto e altre persone dei paraggi, che hanno voluto accertarsi di quanto successo.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina