Per l’occasione erano presenti i soci fondatori di Gubbio Alta Umbria, a cominciare dalla Presidente Gloria Margaret Pierini, Veronica Ramacci, Marco William Ragnacci, era presente anche l’assessore alle attività produttive del Comune di Gubbio Micaela Parlagreco. 
Una giornata a porte aperte, in cui sono stati presentati i progetti in cantiere del Consorzio Gubbio Alta Umbria e sono state fornite tutte le informazioni per potersi consorziare. L’obiettivo principale è la promozione del territorio eugubino. 
La Presidente Gloria Margaret Pierini: “L’idea della Società consortile è piaciuta a tutto il comparto turistico, abbiamo tantissime persone che si consorzieranno, quindi chiudiamo questa giornata davvero soddisfatti dei numeri che abbiamo avuto“. 

GAU. Sindaco e assessori con gli operatori del turismo nel 2024

L’assessore Micaela Parlagreco: “Un’ampissima partecipazione a un’iniziativa che è entusiasmante“. 

GUBBIO – Decine di titolari di attività del territorio eugubino, ma anche provenienti da altre parti dell’Umbria, hanno partecipato oggi pomeriggio (mercoledì 12 marzo), al Park Hotel ai Cappuccini, all’iniziativa promossa dal Consorzio Gau (Gubbio Alta Umbria) dedicata agli operatori commerciali “che hanno piacere di far parte di questa nuova realtà incentrata sulla promozione e valorizzazione del territorio dell’Alta Umbria.

Una giornata a porte aperte, in cui sono stati presentati i progetti in cantiere del Consorzio Gubbio Alta Umbria e sono state fornite tutte le informazioni per potersi consorziare. Con il supporto dello Studio commercialista al quale Gau si è affidato, è stato possibile rispondere subito a tutte le domande di coloro che hanno manifestato interesse ad aggregarsi.

Per l’occasione erano presenti i soci fondatori di Gubbio Alta Umbria, a cominciare dalla Presidente Gloria Margaret Pierini, Veronica Ramacci, Marco William Ragnacci, era presente anche l’assessore alle attività produttive del Comune di Gubbio Micaela Parlagreco.

La Presidente Gloria Margaret Pierini: Questa giornata è stata fortemente voluta dopo aver raccolto tanti pareri favorevoli da parte dei nostri colleghi, che fin da subito hanno riconosciuto lo strumento Consorzio come un atto dovuto alla vocazione di questa città.

E’ stata una giornata molto intensa e partecipata, l’idea della Società consortile è piaciuta a tutto il comparto turistico, abbiamo tantissime persone che si consorzieranno, quindi chiudiamo questa giornata davvero soddisfatti dei numeri che abbiamo avuto“.

L’assessore alle attività produttive Micaela Parlagreco: “Un’ampissima partecipazione a un’iniziativa che è entusiasmante. Un evento che ha come obiettivo principale la promozione del territorio eugubino. Porto il saluto del sindaco Vittorio Fiorucci, della collega Carlotta Colaiacovo, e di tutta l’Amministrazione comunale“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina