L’incidente si è verificato martedì 7 gennaio, alle ore 13:45 circa, lungo la statale 361 Septempedana che collega le provincie di Perugia, Macerata e Ancona tra Umbria e Marche, all’altezza di Paradiso a Pioraco in provincia di Macerata.
La donna ha perso il controllo dell’automobile utilitaria di cui era alla guida in seguito a un improvviso malore, finendo in una scarpata di 3,5 metri di profondità a lato delle carreggiate. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e Carabinieri di Camerino.
La donna è stata estratta dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco e subito elitrasportata all’Ospedale Torrette di Ancona dov’è ricoverata in prognosi riservata (ma non in pericolo di vita). Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.
ANCONA – La Signora eugubina di 65 anni, che nella giornata di martedì 7 gennaio, è rimasta ferita in un incidente stradale che si è verificato alle ore 13:45 circa a Paradiso a Pioraco in provincia di Macerata nelle Marche, è stata colta da malore.
Questa sarebbe la causa dell’incidente stradale.
La Signora eugubina stava percorrendo la strada statale 361, quando improvvisamente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’automobile finendo nella scarpata laterale alle carreggiate profonda circa tre metri e mezzo.
La donna è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco che l’anno liberata dall’abitacolo e messa in sicurezza, è stata poi elitrasportata all’Ospedale Torrette di Ancona, dov’è ricoverata in prognosi riservata (ma non in pericolo di vita). Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Camerino.
L’incidente si è verificato lungo la strada statale 361 Septempedana che collega le provincie di Perugia, Macerata e Ancona tra Umbria e Marche. La SS 361 da Ancona a Nocera Umbra attraversa i centri abitati di Osimo, Mantefano, Montecassiano, San Severino Marche, Castelraimondo, Pioraco, Fiuminata per immettersi poi sulla statale 3 Flaminia.
Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografia di copertina La Nazione e Il Resto del Carlino