L’incidente si è verificato alle ore 15:45 lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Padule, nel tratto di rettilineo compreso tra la Chiesa parrocchiale e la “Stazione”. 
Una persona anziana di Gubbio ha urtato con la propria automobile un ragazzo straniero che procedeva a lato delle carreggiate in sella alla propria bicicletta. Dapprima il conducente dell’auto non si è reso conto dell’accaduto, ma notando il paraurti danneggiato, è subito tornato indietro, e durante questo tragitto è stato intercettato dagli agenti della pattuglia della Polizia Locale. 
Il ragazzo straniero in sella alla bicicletta, residente a Gubbio, è stato soccorso dal 118 e trasportato in Ospedale a Branca per accertamenti. 

GUBBIO – La Polizia Locale e il 118 sono intervenuti oggi pomeriggio (venerdì 3 gennaio) alle ore 15:45 lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Padule, per un incidente stradale che ha visto coinvolti un automobilista e un ciclista.

Una persona anziana di Gubbio ha urtato con la propria automobile un ragazzo straniero che procedeva a lato delle carreggiate in sella alla propria bicicletta.

Dapprima il conducente dell’auto non si è reso conto dell’accaduto, ma notando il paraurti danneggiato, è subito tornato indietro, e durante questo tragitto è stato intercettato dagli agenti della pattuglia della Polizia Locale.

Il ragazzo straniero in sella alla bicicletta (di nazionalità pakistana) è residente a Gubbio. A seguito della caduta a terra, è stato soccorso dal 118 e trasportato in Ospedale a Branca per accertamenti. E’ stato dimesso in serata.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina