Nessun accesso all’Ospedale della media valle del Tevere a Pantalla di Todi. A Umbertide un solo accesso per intossicazione alcolica.
Tre gli accessi al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Branca la notte tra il 31 dicembre 2024 e l’1 gennaio 2025: un minore per ustioni di primo e secondo grado alla mano, dimesso con prognosi di 10 giorni. Un ragazzo per un trauma facciale per una caduta accidentale e intossicazione alcolica, dimesso con 7 giorni di prognosi. Un giovane per intossicazione alcolica, dimesso.
GUBBIO – Per quanto riguarda il numero di accessi ai Pronto Soccorso connessi ai festeggiamenti del 31 dicembre nessun accesso è stato registrato all’Ospedale di Pantalla.
All’Ospedale di Umbertide nessun ferito per traumi, c’è stato solo un accesso per intossicazione alcolica.
Tre gli accessi nel Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gubbio e Gualdo Tadino: un minore per ustioni di primo e secondo grado alla mano, dimesso con prognosi di 10 giorni. Un ragazzo per un trauma facciale per una caduta accidentale e intossicazione alcolica, dimesso con 7 giorni di prognosi. Un giovane per intossicazione alcolica, dimesso.
Un accesso è stato registrato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Assisi: un uomo per intossicazione alcolica, posto in osservazione e poi dimesso.
comunicato stampa