La manifestazione sportiva si è tenuta all’Horse Riviera Resort di Cattolica, con la partecipazione di 2500 cani selezionati tra i migliori d’Italia. Per la città di Gubbio hanno partecipato l’educatrice cinofila Giulia Fasce, Alessio Bendetti, Elisa Giacomini.
“Maggie” è vice campionessa italiana e “WinKey” 3° nella classe regina della categoria. “Sunny”, alla sua prima partecipazione, è 24° su 95 concorrenti. Ottimi risultati anche per “Tyche” e “Angel” alla loro prima partecipazione sportiva. 
“Si riparte al lavoro per l’appuntamento del prossimo anno”

GUBBIO – L’educatrice cinofila Giulia Fasce, fondatrice del gruppo social Dogs a Gubbio, nato per fare incontrare cani e proprietari della zona, è appena tornata dalla più importante manifestazione cinofila nazionale, finale Campionato Italiano della CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), con ottimi risultati.

“Maggie” è vice campionessa italiana e “WinKey” terzo nella classe regina della categoria. “Be Wild Sun” detta “Sunny”, alla sua prima partecipazione, 24° su 95 concorrenti, insieme ad Alessio Bendetti con “Tyche” ed Elisa Giacomini con “Angel” alla loro prima partecipazione con un buonissimi risultati.

Magnifica manifestazione svoltasi a Cattolica all’Horse Riviera Resort, dove tra tutte le discipline hanno partecipato 2.500 cani selezionati tra i migliori d’Italia. Si riparte al lavoro per l’appuntamento del prossimo anno“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina