I fatti risalgono ad alcuni giorni fa. La truffa è sempre la stessa del finto incidente stradale: la Signora è stata abilmente contattata telefonicamente dai truffatori, che le hanno fatto credere che il figlio aveva avuto un incidente stradale. 
Le è stato spiegato che, qualora fosse riuscita a pagare subito, l’intera vicenda si sarebbe potuta risolvere positivamente. La Signora ha consegnato in buona fede tutto ciò che aveva in casa: monili in oro che erano cari ricordi di una vita e 5mila euro di risparmi. 
I truffatori sono andati a casa della Signora a farsi consegnare oro e denaro, e sono fuggiti facendo perdere subito le proprie tracce. Successivamente all’accaduto, parlando con la figlia, la Signora ha scoperto di essere stata truffata. 

GUBBO – Nei giorni scorsi una Signora 80enne residente a Colpalombo è stata truffata da ignoti, che sono riusciti a farsi consegnare monili in oro e 5mila euro in contanti.

La truffa è sempre la stessa del finto incidente stradale: la Signora è stata abilmente contattata telefonicamente dai truffatori, che le hanno fatto credere che il figlio aveva avuto un incidente stradale.

Le è stato spiegato che, qualora fosse riuscita a pagare subito, l’intera vicenda si sarebbe potuta risolvere positivamente. La Signora, spaventata, ha consegnato in buona fede tutto ciò che aveva a disposizione in casa: monili in oro che erano cari ricordi di una vita e 5mila euro di risparmi.

I truffatori sono andati a casa della Signora a farsi consegnare oro e denaro, e sono fuggiti facendo perdere subito le proprie tracce. Soltanto successivamente all’accaduto, parlando con la figlia, la Signora 80enne ha scoperto di essere stata truffata.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina