La Commissione Pari Opportunità si è riunita lo scorso 27 novembre. Vice presidente è stata eletta Nadia Mosca, mentre fanno parte dell’Ufficio di Presidenza Raffaela Pascolini, Rita Cecchetti e Luigina Procacci. 
Al nostro giornale, la neo Presidente Cecilia Passeri dichiara: “È un ruolo che ricoprirò nel modo migliore possibile cercando sempre di tutelare il rispetto delle donne e soprattutto cercando di implementare quelle che sono, appunto, le pari opportunità.

Cecilia Passeri

La Commissione è una squadra formata da 17 donne, ognuna fondamentale perché avente un proprio bagaglio storico esperenziale che diventa un tassello di un grande puzzle. Ringrazio tutte per avermi assegnato questo ruolo e ne avrò cura“.

GUBBIO – L’artista e scrittrice Cecilia Passeri è stata eletta nuova Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Gubbio.

Vice presidente è stata eletta Nadia Mosca, mentre fanno parte dell’Ufficio di Presidenza Raffaela Pascolini, Rita Cecchetti e Luigina Procacci.

Al nostro giornale, la neo Presidente della CPO Cecilia Passeri: “È con piacere, onore e rispetto che assumo il ruolo di Presidente della Commissione Pari Opportunità di Gubbio.

È un ruolo che ricoprirò nel modo migliore possibile cercando sempre di tutelare il rispetto delle donne e soprattutto cercando di implementare quelle che sono, appunto, le pari opportunità.

Ancora c’è molto da lavorare, molto è stato fatto anche da chi mi ha preceduto, ma non si deve mai abbassare la guardia. La Commissione è una squadra formata da 17 donne, ognuna fondamentale perché avente un proprio bagaglio storico esperenziale che diventa un tassello di un grande puzzle.

Ringrazio tutte per avermi assegnato questo ruolo e ne avrò cura“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina