L’appuntamento è per domenica 15 dicembre, alle ore 10, con partenza dalla pista di pattinaggio del Teatro Romano. “Christmas Sgamba Dogs” nasce da un’idea dei commercianti di Corso Garibaldi, che hanno promosso una raccolta fondi per le Associazioni che lavorano a sostegno degli animali.
Sarà presente l’educatrice cinofila Giulia Fasce, fondatrice del gruppo social Dogs a Gubbio, nato per fare incontrare cani e proprietari della zona. Una passeggiata giunta alla terza edizione, aperta a tutti, con la raccomandazione che gli animali sappiano interagire e siano gestibili in un contesto simile.
Partecipano alla passeggiata Enpa, Animali e Ambiente Gubbio, Animali RossoBlù, Commercianti Corso Garibaldi.
GUBBIO – Da una passeggiata amichevole di un gruppo social di facebook, Dogs a Gubbio, i commercianti di Corso Garibaldi hanno promosso una raccolta fondi contattando le associazioni del settore a cui saranno devolute le donazioni a sostegno degli amici animali.
A condurre la passeggiata (“Christmas Sgamba Dogs“) ci sarà l’educatrice cinofila Giulia Fasce, fondatrice del gruppo social Dogs a Gubbio, nato per fare incontrare cani e proprietari della zona.
Una passeggiata giunta alla terza edizione, aperta a tutti, con la raccomandazione che gli animali sappiano interagire e siano gestibili in un contesto simile.
L’appuntamento è per domenica 15 dicembre, alle ore 10, con partenza dalla pista di pattinaggio del Teatro Romano, con la partecipazione di Enpa, Animali e Ambiente Gubbio, Animali RossoBlù, Commercianti Corso Garibaldi.
comunicato stampa