L’incidente si è verificato poco prima delle ore 17 di oggi pomeriggio. Un camioncino da lavoro di un’Azienda della provincia di Lecce, con a bordo tre ragazzi del Senegal di 34, 29 e 47 anni, si è ribaltato sulle carreggiate per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Gubbio.
Il camioncino viaggiava in direzione di Gubbio, e si è ribaltato all’uscita della galleria. Sul posto i Vigili del Fuoco di Gubbio che hanno lavorato molto per spostare il camioncino in un’area di sicurezza a lato delle carreggiate. 

Incidente sulla Contessa, i Vigili del Fuoco al lavoro

Il 118 ha trasportato in Ospedale il ragazzo 34enne straniero, illesi gli altri due ragazzi a bordo. La statale 452 Contessa è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora. E’ stata riaperta alle ore 18:40. Sul posto personale Anas. 

GUBBIO – Carabinieri e Vigili del Fuoco, unitamente al 118, sono intervenuti pochi minuti prima delle ore 17 di oggi pomeriggio (venerdì 29 novembre), lungo la statale 452 Contessa per un incidente stradale.

L’incidente si è verificato all’uscita della Galleria Contessa, in direzione di Gubbio. Un camioncino da lavoro si è ribaltato sulle carreggiate. A bordo tre ragazzi del Senegal di 34, 29 e 47 anni.

Il ragazzo straniero di 34 anni è stato trasportato in Ospedale a Branca, mentre gli altri due ragazzi sono rimasti illesi. Lavorano per un’Azienda della provincia di Lecce.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per i rilievi di legge e la gestione del traffico. Sono in corso accertamenti per stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.

La statale 452 Contessa è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora. E’ stata riaperta alle ore 18:40 quando i Vigili del Fuoco dopo molto lavoro sono riusciti a spostare il camioncino in un’area di sicurezza a lato delle carreggiate.

Al momento la statale 452 Contessa è regolarmente transitabile. Sul posto personale Anas.

Incidente Contessa, sul posto i Vigili del Fuoco e personale Anas

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina