All’Istituto superiore Cassata si è svolto il corso di aggiornamento per i lavoratori che ricoprono il ruolo di Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) nelle aziende. 
Il ruolo del RLS è di fondamentale importanza, motivo per cui la normativa prevede un aggiornamento annuale obbligatorio.
L’aggiornamento è stato realizzato in collaborazione con AiFES (Associazione Italiana Formatori ed Esperti in Sicurezza), di cui l’ingegnere Luca Tasso è responsabile della sede territoriale di competenza.

GUBBIO – Giovedì pomeriggio 28 novembre, presso l’Aula Magna dell’Istituto Cassata, si è svolto il corso di aggiornamento per i lavoratori che ricoprono il ruolo di Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) nelle aziende.

All’evento hanno partecipato rappresentanti di importanti aziende del comprensorio eugubino gualdese, oltre a realtà provenienti dal capoluogo. Il ruolo del RLS è di fondamentale importanza, motivo per cui la normativa prevede un aggiornamento annuale obbligatorio.

La formazione, tenuta dall’ingegnere Luca Tasso, professionista e formatore con oltre 25 anni di esperienza, ha approfondito gli aggiornamenti normativi e le nuove disposizioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

L’aggiornamento è stato realizzato in collaborazione con AiFES (Associazione Italiana Formatori ed Esperti in Sicurezza), di cui l’ingegnere Tasso è responsabile della sede territoriale di competenza.

comunicato stampa