L’incidente si è verificato alle ore 8:15 circa lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora via dei Cinque Colli), all’altezza della Chiesa Parrocchiale e dell’incrocio per la zona residenziale di San Bartolo.
Si sono scontrati, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, un autocarro condotto da un eugubino rimasto illeso, e una motocicletta con in sella un giovane ragazzo minorenne eugubino, che è caduto a terra, ed è stato soccorso e trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.
GUBBIO – La Polizia Locale è intervenuta questa mattina (mercoledì 27 novembre), alle ore 8:15, lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora via dei Cinque Colli) a Padule, per un incidente stradale tra un autocarro commerciale e una motocicletta.
L’incidente si è verificato nel tratto di rettilineo all’altezza della Chiesa Parrocchiale e dell’incrocio per la zona residenziale di San Bartolo. Il conducente della motocicletta è caduto a terra, è stato soccorso dal 118 e trasportato in Ospedale a Branca.
Si tratta di un giovane ragazzo eugubino minorenne che viaggiava in sella alla sua motocicletta. Anche il conducente dell’autocarro è un uomo di Gubbio, rimasto illeso.
La Polizia Locale sta effettuando accertamenti per stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina