Nella prima mattinata di giovedì 21 novembre, personale Anas è intervenuto lungo la statale 219 Pian d’Assino a Torre Calzolari, sul “viadotto Migliaiolo“, per ripristinare una barriera incidentata in metallo, che era stata temporaneamente sostituita con un new jersey in cemento. 
Alle ore 13, l’ambulanza del 118 e l’Automedica sono intervenute nel centro storico di Gubbio per un malore. Mentre nel primo pomeriggio gli operai comunali hanno installato nel centro storico le nuove telecamere di videosorveglianza. All’angolo tra via Cairoli e via Mazzatinti, al momento ne sono state posizionate 4. 

Nuove telecamere tra via Cairoli e via Mazzatinti

Nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre, parte della recinzione del cantiere in Piazza 40 Martiri è crollata a terra a causa del forte vento notturno.

GUBBIO – Nella prima mattinata di giovedì 21 novembre, file di automobili e mezzi pesanti si sono formati lungo la statale 219 Pian d’Assino a Torre Calzolari, dove sul “viadotto Migliaiolo” (dove si sono verificati negli anni gravi incidenti stradali) era in corso un intervento da parte del personale di Anas.

L’intervento con semaforo e senso unico alternato di marcia, si è reso necessario per ripristinare proprio una barriera incidentata, che era stata temporaneamente sostituita con un new jersey in cemento. Gli operai Anas hanno montato la nuova barriera in metallo, con i lavori che si sono protratti fino al primo pomeriggio.

Alle ore 13, l’ambulanza del 118 e l’Automedica sono intervenute nel centro storico di Gubbio per un malore.

Crollo recinzione cantiere in Piazza 40 Martiri

Sempre nel pomeriggio di giovedì 21 novembre, gli operai comunali hanno installato nel centro storico le nuove telecamere di videosorveglianza. Si tratta del servizio di controllo del Comune di Gubbio, implementato un po’ alla volta nel corso dell’anno.

Le telecamere saranno presidio di controllo del territorio“, fanno sapere dalla Polizia Locale. Per fare un esempio, all’angolo tra via Cairoli e via Mazzatinti, al momento sono state posizionate 4 telecamere.

Infine, nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre, parte della recinzione del cantiere in Piazza 40 Martiri è crollata a terra a causa del forte vento notturno. Il crollo della recinzione di fronte alla Chiesa di San Francesco, non ha impedito alle automobili di raggiungere il centro storico di Gubbio.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina