Alla guida dell’automobile una Signora 70enne, mentre in sella alla bicicletta una donna 60enne, che è caduta a terra ed è stata trasportata dal 118 in Ospedale a Branca, dove gli è stata diagnosticata una frattura. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. 
Si tratta dell’ennesimo incidente in quel tratto di strada (all’altezza dell’incrocio con via del Risorgimento), con i cittadini e i residenti che da tempo chiedono la messa in sicurezza di Viale della Rimembranza. 

GUBBIO – Questa mattina (venerdì 22 novembre), alle ore 8:00, si è verificato un incidente stradale lungo Viale della Rimembranza, all’altezza dell’incrocio con via del Risorgimento.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte un’automobile utilitaria, condotta da una Signora eugubina 70enne, e una bicicletta, con in sella una donna 60enne.

La donna in sella alla bicicletta è caduta a terra ed è stata trasportata dal 118 all’Ospedale di Branca, dove gli è stata diagnosticata una frattura. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Si tratta dell’ennesimo incidente in quel tratto di strada, con i cittadini e i residenti che da tempo chiedono la messa in sicurezza di Viale della Rimembranza.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina