I fatti sono accaduti a cavallo della mezzanotte tra l’11 e il 12 novembre lungo via di San Lazzaro. Gli aggressori avrebbero agito a volto coperto da un passamontagna e sono scappati a bordo di un’automobile utilitaria. Il ragazzo eugubino stava tornando a casa. 
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che stanno indagando per ricostruire nei dettagli quanto accaduto. Il ragazzo eugubino è stato curato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Branca. 

GUBBIO – Nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 novembre, i Carabinieri e il 118, sono intervenuti in zona San Lazzaro in seguito alla chiamata di soccorso al 112 di un ragazzo eugubino che è stato malmenato da ignoti, che si sono dati alla fuga a bordo di un’utilitaria.

I fatti sono accaduti a cavallo della mezzanotte lungo via di San Lazzaro. Gli aggressori avrebbero agito a volto coperto da un passamontagna. Il ragazzo eugubino stava tornando a casa.

Il ragazzo è stato curato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Branca. Sono in corso indagini dei Carabinieri di Gubbio per ricostruire nei dettagli quanto accaduto.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina