La candidatura di Euro Grilli è stata presentata presso la sede della Lega in via Cairoli. Euro Grilli ha esposto alcuni punti del suo programma politico tra cui la difesa dell’Ospedale di Branca, del punto nascite, del laboratorio analisi, la nomina dei primari che mancano.
Ma anche sanità, famiglia, infrastrutture, nuovi insediamenti imprenditoriali, viabilità, collegamenti da e con l’aeroporto San Francesco e potenziamento dello stesso in vista del Giubileo per raggiungere il milione di passeggeri.

Regionali 2024, presentazione candidatura Euro Grilli

Indietro non si può tornare – ha concluso Euro Grilli – per questo bisogna dare continuità al buon governo di Donatella Tesei per non rischiare di tornare indietro di 50 anni”.

GUBBIO – Nella sede della Lega in via Cairoli si è svolta la presentazione di Euro Grilli candidato al consiglio regionale.

Erano presenti il segretario della sezione Lega Fascia Appenninica Luca Ramacci, la vice Micaela Parlagreco (che fa parte anche del direttivo regionale), il vice presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Paola Fioroni, il sindaco Vittorio Fiorucci.

Euro Grilli ha esposto alcuni punti del suo programma politico tra cui la difesa dell’Ospedale di Branca, del punto nascite, del laboratorio analisi, la nomina dei primari che mancano.

Quindi temi caldi sia per l’eugubino che per l’intera regione tra cui, come detto, sanità, famiglia, infrastrutture, nuovi insediamenti imprenditoriali, viabilità, collegamenti da e con l’aeroporto San Francesco e potenziamento dello stesso in vista del Giubileo per raggiungere il milione di passeggeri.

Indietro non si può tornare – ha concluso Euro Grilli – per questo bisogna dare continuità al buon governo di Donatella Tesei per non rischiare di tornare indietro di 50 anni”.

comunicato stampa