Il Gubbio scende in campo stasera ore 20:45 al “Pietro Barbetti” contro la Vis Pesaro, sabato 2 novembre alle ore 17:30 sempre in casa contro il Rimini, e domenica 10 novembre alle ore 15 a Chiavari contro la Virtus Entella. Si tratta quindi di partite decisive, in un certo senso, per rimanere agganciati alla zona play off. 
Mister Roberto Taurino dovrà fare a meno di D’Ursi, Di Massimo e Tommasini in attacco, con Zallu non al meglio che dovrebbe partire dalla panchina, assente anche Franchini.

Mister Roberto Taurino

Il Gubbio potrebbe scendere in campo con il capitano Signorini al centro della difesa, Proietti e Rosaia centrali di centrocampo, con David e Corsinelli sulle fasce, in attacco Giovannini a illuminare gioco per Rovaglia. 

GUBBIO – Inizia stasera (martedì 29 ottobre) per il Gubbio calcio un trittico di partite che lo vedranno in campo contro squadre importanti del Campionato: oggi i rossoblù sono impegnati al “Pietro Barbetti” contro la Vis Pesaro, mentre sabato 2 novembre alle ore 17:30 scenderanno in campo sempre in casa contro il Rimini, e domenica 10 novembre alle ore 15 trasferta a Chiavari contro la Virtus Entella.

Vis Pesaro e Virtus Entella precedono il Gubbio in classifica, mentre il Rimini lo segue a 1 punto di distanza. Si tratta quindi di partite decisive, in un certo senso, per rimanere agganciati alla zona play off.

Per la partita di questa sera alle ore 20:45 al “Pietro Barbetti” contro la Vis Pesaro, Mister Roberto Taurino dovrà fare a meno di D’Ursi, Di Massimo Tommasini in attacco, con Zallu non al meglio che dovrebbe partire dalla panchina, assente anche Franchini.

Il Gubbio potrebbe scendere in campo con il capitano Signorini al centro della difesa, Proietti e Rosaia centrali di centrocampo, con David e Corsinelli sulle fasce, in attacco Giovannini a illuminare gioco per Rovaglia.

La Vis Pesaro, che ha iniziato molto bene il campionato, e viene dalla vittoria 4-0 sul Carpi, potrebbe schierarsi in campo con Orellana trequartista alle spalle di Molina e Okoro. Difesa a “3” con Coppola, Ceccacci e Bove, centrocampo a “4” con Peixoto, Pucciarelli, Obi e Paganini.

Le probabili formazioni della partita 

GUBBIO (3-5-2) – Venturi; Pirrello, Signorini, Tozzuolo; David, Iaccarino, Proietti, Rosaia, Corsinelli; Giovannini, Rovaglia. A disposizione: Bolletta, Stramaccioni, Rocchi, D’Avino, Sportolaro, Zallu, Conti, Maisto, Fossati. Allenatore: Roberto Taurino. 

VIS PESARO (3-4-1-2) – Vukovic; Ceccacci, Coppola, Bove; Peixoto, Pucciarelli, Obi, Paganini; Orellana; Molina, Okoro. A disposizione: Munari, Zocchi, Zoia, Tonucci, Palomba, Nina, Nicastro, Di Paola, D’Innocenzo, Antolini, Gambino, Forte, Cannavò. Allenatore: Roberto Stellone. 

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina