L’intervento della pattuglia della Polizia Locale alle ore 13:30 in Piazza Corsica a San Marco (di fronte la palestra della frazione). Dai rilievi di legge emergerebbe che un’auto in manovra avrebbe investito una donna 60enne, che è rimasta ferita e per questo motivo è stata trasportata in Ospedale a Branca.
Le indagini sull’accaduto sono in capo alla Polizia Locale di Gubbio.
GUBBIO – La Polizia Locale è intervenuta alle ore 13 di oggi (venerdì 18 ottobre) in Piazza Corsica a San Marco (di fronte alla Palestra della frazione), per l’investimento di un pedone che è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.
Dalle prime indagini, effettuate dagli agenti della Polizia Locale con rilievi di legge sul posto, sembra si tratti di un investimento provocato da un’automobile in manovra.
E’ stata investita una donna sessantenne, che è rimasta ferita e per questo motivo è stata trasportata dal 118 all’Ospedale comprensoriale di Gubbio e Gualdo Tadino.
ULTIM’ORA: La signora 60enne è stata investita da un’auto in retromarcia. Già nella serata di venerdì 18 ottobre è stata dimessa dall’Ospedale di Branca, con dieci giorni di prognosi per trauma e ferita.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina