L’incidente si è verificato all’uscita di Mocaiana della statale 219 Pian d’Assino, presso l’incrocio stradale già in passato teatro di molti incidenti simili. 
Un’auto condotta da un americano di 61 anni (che viaggiava insieme alla moglie) si è scontrata con un’auto condotta da un uomo di Pietralunga di 63 anni, che è stato trasportato in Ospedale a Branca. 

Ospedale di Branca

L’auto con i due cittadini americani a bordo proveniva da Gubbio, mentre la seconda vettura dal bivio di Pietralunga in direzione di Mocaiana. Sul posto la Polizia Locale e il 118. 

GUBBIO – Questa mattina (domenica 29 settembre), la Polizia Locale e il 118 sono intervenuti all’uscita della statale 219 Pian d’Assino a Mocaiana, per un incidente stradale che ha coinvolto due automobili.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che lo scontro è avvenuto tra un’automobile condotta da un cittadino americano di 61 anni che viaggiava con la moglie da Gubbio in direzione di Mocaiana, e una seconda vettura condotta da un uomo di 63 anni di Pietralunga, che era diretta proprio a Mocaiana lungo la statale 219 Pian d’Assino.

L’incidente ha bloccato per alcuni minuti la circolazione lungo la statale 219 all’altezza del bivio di Mocaiana per la nuova variante. Il traffico è ripreso solo quando i due veicoli sono stati rimossi dalle carreggiate.

Illesi i due cittadini americani, comunque visitati dai sanitari del 118, mentre l’uomo di Pietralunga di 63 anni è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina