Pioggia e vento spazzano via i fiori e allagano il pavimento. E’ stata più volte segnalata al Comune di Gubbio la mancanza della porta, ma ad un anno esatto dalle prime segnalazioni, nessuno è intervenuto e l’Edicola n.10 del Cimitero centrale continua a rimanere senza porta d’ingresso.
“Questa situazione è stata fatta presente in tanti modi al Comune di Gubbio ma ad oggi non si sa dove sia la parte di porta nuova mancante. Vorremmo sensibilizzare la nuova Amministrazione comunale in merito“.
GUBBIO – Una Famiglia eugubina scrive al nostro giornale per portare a conoscenza il Comune di Gubbio, dopo numerose segnalazioni senza risposta, che l’Edicola n.10 situata nella parte nuova del Cimitero centrale, che ospita al proprio interno diverse sepolture, è senza porta.
Questa situazione dura da più di un anno, causando alle Famiglie delle persone sepolte tanti disagi, soprattutto per pioggia e vento che spazzano via i fiori e allagano il pavimento.
La Famiglia eugubina scrive: “È quasi un anno che all’edicola 10 della parte nuova del Cimitero centrale di Gubbio, dove riposano nostro padre, nostra madre, il nonno e la nonna, e altre persone care alle nostre famiglie, si è rotta una parte di porta e continua a entrare pioggia e vento che spazza via i fiori e crea tanti disagi.
Questa situazione è stata fatta presente in tanti modi al Comune di Gubbio ma ad oggi non si sa dove sia la parte di porta nuova mancante. Vorremmo sensibilizzare la nuova Amministrazione comunale in merito“.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci