“Ricordati anche Andrea Zebi, Giuliano Ceccagnoli, Lucio Pauselli, Pierluigi Tosti, Roberto Bei e a tutti coloro che in sella alle due ruote ci hanno lasciato.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti, gli sponsor Colacem, Tenuta Poggiovalle, Pauselli, Pasticceria Milledolci, Pasticceria Gli Angeli, Minelli Gioiellerie e in particolare a Cristiana Fiorucci per averci magnificamente ospitato e allo Chef Laura Colaiacovo che ci ha deliziato il palato con la sua ottima cucina“.
SEMONTE – Il ristorante della Tenuta Poggiovalle a Città della Pieve è stato scelto per il pranzo della 23esima edizione del Motoincontro organizzato dal Gruppo FreeMotorcycles. Il taglio del nastro alla partenza non poteva che essere fatto dall’amico neo Sindaco Vittorio Fiorucci al quale vanno i nostri ringraziamenti.
Un Motoincontro dedicato alla memoria di Massimo Ceccarini per tutti il “Cecca” e Ferruccio Carubini detto il “Topo”: due giovani ragazzi e carissimi amici di Semonte prematuramente scomparsi in seguito ad incidenti stradali in sella di moto e vespa. Pertanto da allora è nato il Motoincontro. Una giornata per condividere la grande passione per le due ruote con uno spirito di amicizia e di sano divertimento.
Questo è l’omaggio affettuoso rivolto non solo ai nostri due cari amici, ma anche ad Andrea Zebi, Giuliano Ceccagnoli, Lucio Pauselli, Pierluigi Tosti, Roberto Bei e a tutti coloro che in sella alle due ruote ci hanno lasciato.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti, gli sponsor Colacem, Tenuta Poggiovalle, Pauselli, Pasticceria Milledolci, Pasticceria Gli Angeli, Minelli Gioiellerie e in particolare a Cristiana Fiorucci per averci magnificamente ospitato e allo Chef Laura Colaiacovo che ci ha deliziato il palato con la sua ottima cucina.
Gruppo FreeMotorcycles