I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando una mamma eugubina con due bimbi piccoli è rimasta bloccata nel parcheggio sterrato del Teatro Romano a causa di soste selvagge dalle ore 12:30 alle 13:30 circa, prima che alcune auto ripartissero e si aprisse un varco per uscire. 
Nulla di grave però su un parcheggio a pagamento non è tollerabile rimanere bloccati sotto il sole e con due bimbi piccoli. Ci tengo a precisare che, vista l’ora, in questa frazione di tempo ho approfittato per fare mangiare i bimbi in una struttura li vicino.

Cronaca Eugubina n.280

Mi piacerebbe che questa cosa che mi è successa almeno non capiti più a nessuno e che si venga a conoscenza del disagio che si è creato“.

GUBBIO – Raccontiamo di seguito la disavventura di una mamma eugubina al parcheggio sterrato del Teatro Romano.

E’ lei stessa che racconta l’accaduto al nostro giornale: “La cosa è successa qualche giorno fa e spero non capiti più a nessuno. Niente di grave ma sono stata bloccata nel parcheggio del Teatro romano perchè altre macchine mi hanno parcheggiato su entrambi i lati avanti e dietro.

Così sono rimasta bloccata per un’ora abbondante (dalle ore 12:30 alle 13:30) con due bimbi piccoli. Nel frattempo si è fermato un ausiliare del traffico che ha cercato di aiutarmi e mi ha lasciato la sosta illimitata.

Come ho detto nulla di grave però su un parcheggio a pagamento non è tollerabile rimanere bloccati sotto il sole e con due bimbi piccoli, anche perchè se fossero state fatte delle strisce su questo parcheggio ciò non sarebbe accaduto o al massimo sarebbe stato possibile multare la macchina non parcheggiata bene.

Ci tengo a precisare che, vista l’ora, in questa frazione di tempo ho approfittato per fare mangiare i bimbi in una struttura li vicino. Mi piacerebbe che questa cosa che mi è successa almeno non capiti più a nessuno e che si venga a conoscenza del disagio che si è creato“.

La mamma eugubina ha segnalato la cosa all’Amministrazione comunale. “Ho anche avuto risposta dallo staff della comunicazione del Sindaco, mi hanno detto che prendono atto di quanto accaduto“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci