Sul posto domenica 1 settembre alle ore 19, nell’area di un esercizio commerciale della grande distribuzione, sono intervenuti l’Elisoccorso da Fabriano, il 118, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, ma non c’è stato nulla da fare, l’uomo è deceduto dopo essere stato trasportato all’interno dell’ambulanza del 118.
L’uomo deceduto è un 75enne eugubino (L.M. le sue iniziali), molto conosciuto a Gubbio. In via dell’Arboreto sono subito arrivati i Familiari. I medici hanno tentato in vano di rianimarlo.
GUBBIO – L’Elisoccorso proveniente da Fabriano, il 118, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco sono intervenuti domenica 1 settembre alle ore 19 in via dell’Arboreto per soccorrere un eugubino di 75 anni (L.M. le sue iniziali) colto da malore.
L’uomo ha improvvisamente accusato il malore nell’area di un esercizio commerciale della grande distribuzione, qui è stato subito soccorso dopo che alcune persone hanno dato l’allarme al 112 nel tentativo di salvargli la vita.
Nonostante l’intervento del 118 e dell’Elisoccorso, le condizioni del 75enne eugubino sono parse subito gravissime, tanto che sul posto sono arrivati immediatamente i Familiari.
L’uomo è stato trasportato all’interno dell’ambulanza del 118, dove i medici hanno tentato in vano di rianimarlo per elitrasportarlo al Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Il 75enne è deceduto e l’Elisoccorso è ripartito per tornare all’area di partenza di Fabriano. Nel frattempo la Polizia Locale aveva svolto un servizio d’ordine intorno all’esercizio commerciale dove sono intervenuti i soccorsi.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina