In conferenza stampa pre partita, Mister Roberto Taurino ha detto: “Una partita che ci darà dei responsi veri su chi siamo e chi vorremmo essere soprattutto. La squadra ha lavorato molto bene, la fatica l’ha fatta da padrone, con l’obiettivo di rendere orgogliosa la nostra comunità“.
Sui due nuovi arrivati dell’ultima ora in casa rossoblù Franchini e Tommasini. “Franchini si è allenato con il gruppo squadra a Pescara, quindi è in buone condizioni, mentre Tommasini é un po’ indietro. Sono due giocatori nel pieno della maturità.
Franchini ha corsa e fisicità, proprio quello che cercavamo. Tommasini è un attaccante nella testa e ha la doppia cifra nelle sue corde. E’ un giocatore che gioca per la squadra“.
GUBBIO – Inizia al “Pietro Barbetti” contro il Sestri Levante, il Campionato di serie C del Gubbio calcio, che si prospetta particolarmente difficile per le tante squadre di blasone tecnico che quest’anno militano nel girone C.
I rossoblù avranno un inizio di Campionato particolarmente impegnativo, dopo la sfida di oggi alle ore 18 contro il Sestri Levante, il calendario presenta come avversari Lucchese, Ternana, Perugia, Campobasso, Arezzo, Torres.
In conferenza stampa pre partita, Mister Roberto Taurino ha detto: “Mi aspetto una partita tosta, affrontiamo una squadra giovane che gioca con grande agonismo, ma abbiamo lavorato alla grande e siamo convinti di poterci misurare con tutti per vedere anche a che punto siamo.
Una partita che ci darà dei responsi veri su chi siamo e chi vorremmo essere soprattutto. La squadra ha lavorato molto bene, la fatica l’ha fatta da padrone, con l’obiettivo di rendere orgogliosa la nostra comunità.
Mi aspetto una squadra combattiva, forte, capace di superare le difficoltà della domenica e possibilmente di partire con un risultato pieno. Sono convinto che abbiamo la forza e le qualità per fare una partita qualitativa“.
Mister Taurino ha parlato anche dei due nuovi arrivati dell’ultima ora in casa rossoblù Franchini e Tommasini. “Franchini si è allenato con il gruppo squadra a Pescara, quindi è in buone condizioni, mentre Tommasini é un po’ indietro. Sono due giocatori nel pieno della maturità.
Franchini ha corsa e fisicità, proprio quello che cercavamo. Tommasini è un attaccante nella testa e ha la doppia cifra nelle sue corde. E’ un giocatore che gioca per la squadra“.
Le probabili formazioni
GUBBIO (3-4-2-1) – Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Signorini; Corsinelli, Rosaia, Franchini, David; Di Massimo, Maisto; D’Ursi. A disposizione: Bolletta, Stacchiotti, Pirrello, Guerrini, Proietti, Gnazale, Conti, Cuccarini, Bita, Arpaia, Tommasini. Allenatore: Roberto Taurino.
SESTRI LEVANTE (3-5-2) – Anacoura; Primasso, Pane, Nenci; Podda, Conti, Clemenza, Raggio Garibaldi; Parravicini e Durmush. A disposizione: Fusco, Balducci, Sias, Brunet, Santovito, Grosso, Montebugnoli, Raineri, Troiano, Calloni, Rosetti, Brigognone, Pavanello, Busatto. Allenatore: Andrea Scotto.
Arbitro: Liotta di Castellamare di Stabia. Assistenti: Ingenito-Giuliano. IV uomo: Ubaldi.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Simone Grilli