L’incidente si è verificato alle ore 17 circa all’altezza del bivio per Nogna e Pietralunga della statale 219 Pian d’Assino. Coinvolte 5 automobili in un tamponamento a catena in direzione di Gubbio.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale con tre agenti e il 118, che ha trasportato un ragazzo di Gubbio di 30 anni in Ospedale a Branca. Non ci sono stati altri feriti. La strada è rimasta bloccata per circa un’ora.

Incidente sulla SS 219 al bivio per Nogna e Pietralunga
GUBBIO – La Polizia Locale e il 118 sono intervenuti, alle ore 17 circa, lungo la statale 219 Pian d’Assino tra Mocaiana e Camporeggiano per un incidente stradale nel quale sono rimaste coinvolte cinque automobili.
L’incidente si è verificato all’altezza del bivio per Nogna e Pietralunga, di fronte al vecchio Casello ferroviario, con le cinque automobili che viaggiavano in direzione di Gubbio.
Si è trattato di un tamponamento a catena, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Gubbio intervenuta sul posto con la pattuglia e tre agenti.
La Polizia Locale ha provveduto ad acquisire tutti gli elementi di conoscenza utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e appurare le responsabilità.
La statale 219 Pian d’Assino è rimasta bloccata nei due sensi di marcia per un’ora circa. Parte del traffico, proveniente da Gubbio, è stato dirottato verso Pietralunga. Un ragazzo eugubino di 30 anni è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca. Non ci sono stati altri feriti.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci