Fiamme altissime e intense, che i Vigili del Fuoco hanno faticato per domare completamente. Sono andati a fuoco un’automobile utilitaria e un camioncino da lavoro, che erano parcheggiati in uno spazio adibito a posteggio, compreso tra l’impianto semaforico e lo storico Albergo Ristorante,
L’impianto semaforico è stato irreversibilmente danneggiato, mentre la facciata principale dell’Albergo Ristorante ha riportato danneggiamenti diffusi.
Immediato l’allarme al 112 alle ore 1:00 di notte e l’intervento sul posto dei Carabinieri di Fossato di Vico (titolari delle indagini in corso) e di Gubbio (giunti in ausilio). Non ci sono stati feriti. Tanta gente in strada in una caldissima notte estiva per sincerarsi dell’accaduto.
Si attende la relazione dei Vigili del Fuoco per capire come si sia potuto innescare l’incendio.
FOSSATO DI VICO – I Vigili del Fuoco e i Carabinieri sono intervenuti nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 agosto alle ore 1:00, all’incrocio semaforico di Fossato di Vico lungo la vecchia statale Flaminia, per un incendio di vaste proporzioni che ha interessato un’automobile utilitaria e un furgone da lavoro.
Entrambi i mezzi erano parcheggiati in uno spazio adibito a posteggio, compreso tra l’impianto semaforico e lo storico Albergo Ristorante, dove le fiamme sono improvvisamente divampate altissime e intense, tanto che l’impianto semaforico è stato irreversibilmente danneggiato, mentre la facciata principale dell’Albergo Ristorante ha riportato danneggiamenti diffusi.
Immediato l’allarme al 112, con i Vigili del Fuoco di Gaifana che sono subito giunti sul posto, unitamente ai Carabinieri di Fossato di Vico e Gubbio, che hanno dovuto gestire anche la viabilità per l’avaria al semaforo.
I Vigili del Fuoco hanno dovuto faticare non poco per spegnere le fiamme altissime, vestiti di tute speciali anti incendio. Tanta gente del posto è scesa in strada per sincerarsi dell’accaduto.
I Carabinieri hanno compiuto gli accertamenti del caso e avviato indagini di approfondimento, grazie alla presenza sul posto in borghese del Comandante della Caserma di Fossato di Vico. Si attende la relazione dei Vigili del Fuoco per capire come si sia potuto innescare l’incendio.
Al momento non è stata formulata ancora alcuna ipotesi sull’accaduto. Non ci sono stati feriti.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina