L’apertura, prevista per quest’oggi mercoledì 7 agosto, slitta di qualche giorno a lunedì 12 agosto quando tutti i lavori saranno definitivamente conclusi. Mancano pochi metri quadrati di nuova pavimentazione da completare.
La vasca esterna era stata riempita il 31 luglio grazie all’accordo tra l’Ufficio tecnico del Comune di Gubbio e Umbra Acque. Non sarà utilizzabile il Parco verde, che dovrà essere a sua volta riqualificato.
Tutto pronto per il “Tvn Camp” che inizierà il 18 agosto con Simone Palombi, allenatore di nuoto di lungo corso. I suoi atleti hanno vinto medaglie ai giochi olimpici, ottenuto medaglie e finali a Campionati mondiali e molte altre le competizioni europee e nazionali conseguite.
GUBBIO – La Piscina comunale di Gubbio riaprirà al pubblico lunedì 12 agosto. I lavori di riqualificazione procedono con grande intensità e completati gli ultimi metri quadrati di pavimentazione rimasti, l’impianto sarà pronto per ospitare i primi nuotatori.
La vasca esterna era già stata riempita il 31 luglio, con l’apertura prevista per quest’oggi mercoledì 7 agosto, che slitta di qualche giorno a lunedì 12 agosto affinché tutto sia perfetto nei dettagli.
Venerdì 9 agosto, in Sala consiliare, si terrà la presentazione dell’evento sportivo “Tvn Camp”, che prenderà il via il 18 agosto, presso il rinnovato impianto natatorio di Gubbio.
Per l’amministrazione comunale saranno presenti il sindaco Vittorio Fiorucci e l’assessore alla cultura e al turismo Paola Salciarini.
A rappresentare l’Organizzazione Tvn Network, il suo ideatore Simone Palombi, allenatore di nuoto di lungo corso. I suoi atleti hanno vinto medaglie ai giochi olimpici, ottenuto medaglie e finali a Campionati mondiali e molte altre le competizioni europee e nazionali conseguite.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina