Il pilota eugubino della Scuderia Città di Gubbio si è classificato 1° assoluto alla Rieti-Terminillo, semifinale valida per il Campionato Italiano Super Salita. Fiorucci, alla guida della sua Peugeot 106 S16, ha fatto registrare il tempo di 7’17,65 centesimi.
La finale si terrà a Gubbio, nel contesto del Trofeo “Luigi Fagioli”, che si correrà dal 30 agosto al 1° settembre 2024. 

Kristian Fiorucci alla Rieti-Terminillo

GUBBIO – La Scuderia Città di Gubbio di Pierluigi Calzuola ha tra i suoi piloti di punta, Kristian Fiorucci impegnato nel Campionato Italiano Super Salita, di cui domenica 4 agosto si è disputata la Rieti-Terminillo gara storica di grande valore tecnico.

Il pilota eugubino è arrivato al traguardo primo assoluto, alla guida della sua Peugeot 106 S16 con il tempo di 7’17,65 centesimi. Grande la soddisfazione del pilota eugubino, della sua famiglia e della Scuderia Città di Gubbio.

La finale del prestigioso Campionato Italiano Super Salita si terrà proprio a Gubbio, nel contesto del Trofeo “Luigi Fagioli” che si correrà dal 30 agosto al 1° settembre 2024.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci