Si tratta del “Progetto Fenice”, il cui scopo è scoprire nuovi talenti dell’arco compound. Erano presenti i tecnici della Nazionale Italiana di tiro con l’arco Flavio Valesella e Francesco Giogioso.
La giovane compoundista eugubina Camilla Gaggiotti ha potuto lavorare con il coach della nazionale Francesco Gogioso.
“Siamo estremamente entusiasti perché tante persone sono rimaste colpite dall’organizzazione e dalla bellezza della struttura. Ci auguriamo che questo sia il primo di una lunga serie di eventi di rilevanza nazionale sul nostro territorio“
GUBBIO – “Siamo estremamente entusiasti perché tante persone sono rimaste colpite dall’organizzazione e dalla bellezza della struttura“.
Sabato 27 e domenica 28 luglio si è tenuto presso il campo di tiro con l’arco della Compagnia Arcieri Eugubini, il raduno del Progetto Fenice, il cui scopo è scoprire nuovi talenti dell’arco compound.

La giovane compoundista eugubina Camilla Gaggiotti al lavoro con il coach della nazionale Francesco Gogioso
Il raduno ha visto la partecipazione di oltre 20 ragazzi con i loro tecnici personali e le loro famiglie da tutto il centro Italia e dei tecnici della Nazionale Italiana di tiro con l’arco Flavio Valesella e Francesco Giogioso.
Sono stati due bellissimi giorni di duro lavoro, all’insegna della crescita e della condivisione per il nostro sport, dove la Compagnia Arcieri Eugubini ha ricevuto molti complimenti per il lavoro svolto con i suoi ragazzi e per la struttura nella quale ha ospitato i giovani talenti dell’arco compound.
“Ci auguriamo che questo sia il primo di una lunga serie di eventi di rilevanza nazionale sul nostro territorio“, fanno sapere dalla Compagnia. Nella foto interna la giovane compoundista eugubina Camilla Gaggiotti al lavoro con il coach della nazionale Francesco Gogioso.
comunicato stampa