Questi gli artisti che si sono esibiti sul palcoscenico: Day One Tony Effe, Il Tre e Il Pagante, Cristian Marchi, Nerissima Serpe e Papa V, Greg Willen. Day Two Massimo Pericolo, Fred De Palma, Tony Boy, Marvin e Prezioso, Rudejaay, Edmmaro.
Tante novità: la Wonderlast Forest (l’area relax del festival adatta per un aperitivo ed un tagliere per prendersi un secondo di pausa) che è stata migliorata e riproposta o la scenografia “hollywoodiana” con la scritta WMF24.
Area Merch, Magic Mirror per scattarsi una foto brandizzata come ricordo delle due giornate e tante altre aree allestite oltre le immancabili area food & drink che hanno soddisfatto tutte le esigenze dei clienti.
L’organizzazione dice di aver bisogno di una nuova location per l’edizione 2025 perchè l’area della Gubbio Events Arena inizia ad andare un po’ stretta alla manifestazione.
GUBBIO – Sono state oltre 8000 le presenze complessive nella due giorni di festival tenutosi alla Gubbio Events Arena, un risultato storico per la manifestazione e per la città di Gubbio.
Day One – sabato 13 luglio il primo giorno del festival ha visto sul palco alcuni dei più grandi nomi della scena musicale italiana. Tony Effe, Il Tre e Il Pagante sono stati gli headliner di questa giornata che hanno fatto impazzire le tantissime persone venute da tutta Italia. Oltre a loro Cristian Marchi, Nerissima Serpe e Papa V, Greg Willen e tanti altri.
Day Two – domenica 14 luglio seconda giornata super esplosiva con Massimo Pericolo, Fred De Palma, Tony Boy e i dj italiani Marvin e Prezioso oltre a Rudejaay, Edmmaro ed altri, per un totale di oltre 20 artisti nazionali che si sono alternati sul palco durante le due giornate. Il Wonderlast Festival ha offerto un’esperienza musicale a 360 gradi, abbracciando diversi generi e stili per soddisfare tutti i gusti e tutte le età.
Un’Esperienza Unica. Il Wonderlast Festival non è solo musica: tante novità tra cui i vari allestimenti scenografici super apprezzati dai presenti: la Wonderlast Forest (l’area relax del festival adatta per un aperitivo ed un tagliere per prendersi un secondo di pausa) che è stata migliorata e riproposta o la scenografia “hollywoodiana” con la scritta WMF24 che è stata una delle più apprezzate e fotografate.
Area Merch, Magic Mirror per scattarsi una foto brandizzata come ricordo delle 2 giornate e tante altre aree allestite oltre le immancabili area food & drink che hanno soddisfatto tutte le esigenze dei clienti.
WMF25 – appuntamento ora al 2025 dove l’organizzazione dice di aver bisogno di una nuova location, in quanto l’area della Gubbio Events Arena inizia ad andare un po’ stretta a questa manifestazione.
comunicato stampa