Si tratta di uno tra i principali eventi nazionali: a Roma 1° Matteo Calzuola, 2° Francesco Fioroni, 5° Sara Pauselli e Filippo Cazzaro. Nella Spartan Race di Cesenatico a podio la promessa eugubina Antonio Rossi. Casagrande Daniele vittorioso alla Coppa Italia di Kickboxing. 

Italian Show Down

Ma anche partecipazioni all’Italian Showdown: Calzuola Matteo, Casoli Raffaele, Fioroni Francesco, risultati dopo tre giorni di gara rispettivamente 3° classificato M40, 13° classificato M40, 9° classificato ELITE.
Bullsgame, presenti Calzuola Matteo ancora a podio 2° classificato M40 , Pauselli Sara 2° classificata M40.

GUBBIO – Si è concluso un ciclo di gare per la Cross Rulez Gubbio che ha partecipato numerosa ad uno dei principali eventi nazionali di CrossFit a Roma.

La competizione divisa in sette circuiti svolti nei tre giorni di gara è culminata domenica pomeriggio con la finale. Complimenti vanno a tutti i componenti della Cross Rulez Gubbio che sotto il sole cocente della capitale si è distinta perchè presente in quasi tutte le categorie in gara.

Il migliore risultato raggiunto è il 1° posto nella cat.M40 di Calzuola Matteo, 2° posizione cat.M30 di Fioroni Francesco, 5° posto cat.M45 di Pauselli Sara e M.30 di Cazzaro Filippo, 6° posizione Cat.Elite di Marinelli Diego, 11° posizione M.40 di Casoli Raffaele, 13° posizione M.35 di Cro Simone e 47° posizione al debutto nella cat. Beginner di Cabrera Wilson.

Nei mesi precedenti si sono svolte altre due importanti manifestazioni nazionali di Crossfit: l’Italian Showdown che ha visto presenti Calzuola Matteo, Casoli Raffaele, Fioroni Francesco, risultati dopo tre giorni di gara rispettivamente 3° classificato M40, 13° classificato M40, 9° classificato ELITE.

Sara Pauselli a podio

Bullsgame, presenti Calzuola Matteo ancora a podio 2° classificato M40 , Pauselli Sara 2° classificata M40.

Italian Showdown la CrossRulez presente nel ring e tatami con due importanti vittorie nei sport da combattimento, con Casagrande Daniele vittorioso alla Coppa Italia di Kickboxing svolta a Jesolo e il nostro veterano dei tatami Edoardo Paccamonti vincitore nei Campionati Italiani di Brasilian Jujitsu.

Risultati incoraggianti anche per le nuove leve nel mondo della corsa e nello specifico della Spartan Race, che archiviata con successo l’edizione di casa, ha visto salire ancora sul podio la promessa eugubina Rossi Antonio nella tappa di Cesenatico.

Fotografie Cross Rulez Gubbio