L’incidente si è verificato alle ore 22 circa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il 118. Un’automobile utilitaria, condotta da una 70enne perugina, si è ribaltata sulle carreggiate per cause in corso di accertamento.
La signora stava viaggiando in direzione di Gubbio, presumibilmente tornava a casa. E’ stata estratta dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco dopo un lungo lavoro tra le lamiere e affidata alle cure dei sanitari del 118.
Al momento in cui scriviamo la statale Contessa è interrotta un chilometro dopo la rotatoria di Madonna del Ponte.
GUBBIO – I Carabinieri, unitamente ai Vigili del Fuoco e al 118, sono intervenuti alle ore 22 lungo la statale Contesa per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’automobile.
L’automobile utilitaria si è ribaltata sulle carreggiate in direzione di Gubbio, nel tratto costituito da curve in sequenza e in discesa prima dell’arrivo al rettilineo della rotatoria di Madonna del Ponte.
La donna, una 70enne perugina, è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. I Vigili del Fuoco di Gubbio hanno lavorato a lungo per estrarla dall’automobile e affidarla alle cure dei sanitari del 118. La donna viaggiava in direzione di Gubbio.
Sul posto anche i Carabinieri che hanno creato una zona di rispetto attorno all’incidente, in modo tale che i soccorsi hanno potuto lavorare senza avere impedimenti. La donna è stata curata subito all’interno dell’ambulanza.
Al momento in cui scriviamo la statale Contessa è interrotta un chilometro dopo la rotatoria di Madonna del Ponte.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina