In una nota ufficiale la società Azzurra che gestisce l’impianto scrive: “A seguito di un imprevisto ritardo, indipendente dalla nostra volontà, nella conclusione dei lavori di ristrutturazione dell’impianto natatorio di Gubbio commissionati dal Comune, purtroppo la piscina chiuderà dal 30 giugno 2024 fino a data da definirsi.
Tutti gli abbonamenti a corsi e attività che sono stati venduti e che non saranno terminati per la fine di giugno, verranno prorogati in modo da poterne usufruire nel momento in cui la piscina potrà essere riaperta (al massimo entro la prima settimana di settembre 2024).

Piscina comunale
Sarà comunque possibile utilizzare il proprio abbonamento presso gli altri impianti Azzurra a prescindere dal periodo di prolungamento degli abbonamenti acquistati“.
Il nuovo sindaco Vittorio Fiorucci, che ha ereditato questa situazione dall’Amministrazione comunale precedente, è al lavoro già da alcuni giorni per recepire tutte le informazioni e per avere un quadro chiaro della situazione e stabilire la linea di intervento.
GUBBIO – E’ di stretta attualità la questione dell’imminente chiusura della Piscina comunale di Gubbio a partire dal 30 giugno.
In una nota ufficiale, la società Azzurra che gestisce l’impianto scrive: “A seguito di un imprevisto ritardo, indipendente dalla nostra volontà, nella conclusione dei lavori di ristrutturazione dell’impianto natatorio di Gubbio commissionati dal Comune, purtroppo la piscina chiuderà dal 30 giugno 2024 fino a data da definirsi.
Nonostante il danno economico che Azzurra dovrà subire a causa di questa situazione, vi informiamo che tutti gli abbonamenti a corsi e attività che sono stati venduti e che non saranno terminati per la fine di giugno, verranno prorogati in modo da poterne usufruire nel momento in cui la piscina potrà essere riaperta (al massimo entro la prima settimana di settembre 2024).

Il Sindaco Vittorio Fiorucci
Durante il periodo di chiusura sarà comunque possibile utilizzare il proprio abbonamento presso gli altri impianti Azzurra a prescindere dal periodo di prolungamento degli abbonamenti acquistati.
I periodi di durata degli abbonamenti saranno prolungati automaticamente a partire dal primo giorno di apertura della piscina“.
Il nuovo sindaco Vittorio Fiorucci, che ha ereditato questa situazione dall’Amministrazione comunale precedente, è al lavoro già da alcuni giorni per recepire tutte le informazioni e per avere un quadro chiaro della situazione e stabilire la linea di intervento.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina