L’incidente si è verificato alle ore 15:40 circa lungo la statale 3 Flaminia, subito dopo lo svincolo di Gaifana in direzione di Gualdo Tadino, con l’intervento sul posto della Polizia Stradale, dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e del 118.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato per estrarre dalle lamiere della vettura due persone (madre e figlia di Roma), affidandole subito alle cure dei sanitari del 118: si tratta di una donna di 70 anni di Roma trasportata inizialmente in ambulanza all’Ospedale di Branca e successivamente trasferita in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia, e della figlia di 40 anni trasportata all’Ospedale di Foligno in codice giallo.
Nell’incidente è deceduta una donna di 57 anni di Gualdo Tadino (C.C. le sue iniziali) a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Sono in corso indagini da parte delle Forze dell’Ordine per ricostruire la genesi e la dinamica dell’accaduto.
GUALDO TADINO – I Vigili del Fuoco di Gaifana e la Polizia Stradale sono intervenuti alle ore 15:40 lungo la nuova statale 3 Flaminia, subito dopo lo svincolo di Gaifana in direzione di Gualdo Tadino, per un incidente stradale che ha coinvolto due automobili.
Nell’incidente sono rimaste ferite due persone (madre e figlia di Roma), che i Vigili del Fuoco hanno lavorato per estrarre dalle lamiere della vettura, affidandole subito alle cure dei sanitari del 118: si tratta di una donna di 70 anni di Roma trasportata inizialmente in ambulanza all’Ospedale di Branca e successivamente trasferita in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia, e della figlia di 40 anni trasportata all’Ospedale di Foligno in codice giallo.
Nell’incidente è deceduta invece una donna di 57 anni di Gualdo Tadino (C.C. le sue iniziali) a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. La Polizia Stradale è impegnata nelle indagini per determinare le cause esatte dell’incidente.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci