Il Presidente Daniele Bellucci e Mister Pugnitopo credono fortemente nella salvezza in B2. 
Dopo una parte iniziale di stagione difficile, gara dopo gara si sono visti notevoli miglioramenti che ci fanno ben sperare per il rush finale. La reazione dimostrata in alcune delle ultime gare vinte al tie break con dei recuperi importanti è sintomo di una squadra che non molla mai e lotterà fino all’ultimo per continuare nel sogno B2

FOSSATO DI VICO – “La salvezza non è impossibile!”. Con questo proclama il presidente Daniele Bellucci dell’As Fossato volley esplicita con chiarezza quanto tutto l’ambiente rossoblù creda ancora nell’obiettivo.

Le ragazze di mister Pugnitopo sono ancora in piena corsa salvezza.

Dopo una parte iniziale di stagione difficile spiega il Presidente Belluccigara dopo gara si sono visti notevoli miglioramenti che ci fanno ben sperare per il rush finale. La reazione dimostrata in alcune delle ultime gare vinte al tie break con dei recuperi davvero importanti è sintomo di una squadra che non molla mai e lotterà fino all’ultimo per continuare nel sogno B2”.

Nella settimana di Pasqua inoltre l’Under 18 prenderà parte al prestigioso torneo internazionale ‘Easter volley’ di Ancona, una bella vetrina per le nostre atlete e per la società.

RIPRODUZIONE RISERVATA

William Stacchiotti