Il Centrosinistra locale si era già riunito lunedì 4 marzo alla Società Operaria a San Martino, e lunedì 11 marzo all’Hub Hotel in via Perugina senza trovare un accordo politico in vista delle Elezioni Amministrative di giugno 2024.
Mercoledì sera 13 marzo è stato certificato “lo strappo“, “Città Futura” è uscita dalla coalizione di centrosinistra, sembra per allearsi con “Cantiere Sociale” di Gabriele Tognoloni.
GUBBIO – E’ tornato a riunirsi mercoledì sera 13 marzo il Centrosinistra eugubino, con l’obiettivo di trovare la sintesi politica tra i gruppi che lo compongono e individuare il candidato a Sindaco per le Elezioni Amministrative 2024.
La riunione di mercoledì sera segue quelle precedenti di lunedì 4 marzo alla Società Operaria a San Martino, e di lunedì 11 marzo all’Hub Hotel in via Perugina, durante le quali i gruppi non trovarono un accordo politico in vista delle Elezioni Amministrative di giugno 2024.
L’importante e attesa riunione di mercoledì sera 13 marzo ha certificato “lo strappo” all’interno del Centrosinistra eugubino, infatti “Città Futura” di Leonardo Nafissi è uscita dalla coalizione e pare si presenterà alle Elezioni Amministrative di giugno 2024 alleata di “Cantiere Sociale” di Gabriele Tognoloni.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina