Il Centrosinistra eugubino si è riunito lunedì sera 11 marzo all’Hub Hotel in via Perugina, con la riunione che si è protratta fino a mezzanotte e mezza. Siamo usciti senza trovare alcuna soluzione“, commenta al nostro giornale un esponente del Centrosinistra eugubino presente alla riunione. 
Se “Città Futura” deciderà per il “no” alle primarie di coalizione, Alessia Tasso sarà l’unica candidata a Sindaco del Centrosinistra locale. 

GUBBIO – Il Centrosinistra eugubino è tornato a riunirsi lunedì sera nel tentativo di trovare una sintesi politica, e indicare un candidato a Sindaco unitario, in vista delle Elezioni Amministrative di giugno 2024.

Rispetto alla precedente riunione che si tenne alla Società Operaria a San Martino, la riunione di lunedì sera 11 marzo si è tenuta all’Hub Hotel in via Perugina, e si è conclusa poco dopo la mezzanotte.

Siamo usciti senza trovare alcuna soluzione“, commenta al nostro giornale un esponente del Centrosinistra eugubino presente alla riunione.

Il dato politico più rilevante è che “Città Futura” ha chiesto 48 ore di tempo per riunire l’Associazione e decidere se partecipare o meno alle primarie di coalizione.

Se la risposta sarà negativa, l’unica candidatura del Centrosinistra a Gubbio sarà quella di Alessia Tasso“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina