Dopo 40 anni di impresa con l’azienda di Famiglia, l’imprenditore eugubino ha saputo interpretare le tendenze del presente e ha investito nel settore del benessere, riqualificando una superficie di 1200 metri quadrati in via della Piaggiola. Un investimento importante, sia in termini economici che imprenditoriali.
A questo proposito Roberto Gaggioli spiega: “La Gaggioli Group è riuscita a superare il classico arredamento industriale, puntando alla realizzazione di un prodotto unico e personalizzato, che rispecchia perfettamente le esigenze del cliente”.
Contemporaneamente, Roberto ha saputo diversificare gli investimenti, intuendo che le nuove tendenze del mercato sono quelle della cura della persona e del benessere fisico.
GUBBIO – L’imprenditore eugubino Roberto Gaggioli ha saputo interpretare il tempo presente e ha diversificato i propri investimenti: ha valorizzato la tradizione imprenditoriale di famiglia, ma allo stesso tempo ha investito nella cura della persona e nel benessere riqualificando completamente la struttura di 1200 mq in via della Piaggiola.
Si tratta di un investimento importante, sia in termini economici che imprenditoriali.
Tradizione e innovazione
Da quasi 40 anni la Famiglia Gaggioli è impegnata nell’impresa con la propria attività. Negli ultimi anni, Roberto Gaggioli è riuscito a dare un nuovo volto all’azienda di famiglia, aprendo nuovi canali commerciali per la realizzazione di arredamenti e contract in Italia, Europa, Svizzera e Africa.
Fulcro centrale del lavoro è proprio il contract, che consiste nella gestione di un progetto d’arredamento “chiavi in mano” nel settore delle attività ricettive turistiche.
I responsabili incaricati dalla Gaggioli Group si confrontano quotidianamente con i professionisti del settore per fare in modo che le realizzazioni dei locali siano perfette, seguendone attentamente il processo che ne consente la creazione, che ha luogo primariamente attraverso l’intervista al cliente, con successivo sviluppo grafico e architettonico, ponendo attenzione e cura all’importantissima fase di montaggio.
Il contract impegna un’equipe di professionisti, che attraverso collaborazione e coordinamento raggiungono quello che è l’obiettivo principale dell’azienda: la soddisfazione del cliente.
A questo proposito Roberto Gaggioli spiega: “La Gaggioli Group è riuscita a superare il classico arredamento industriale, puntando alla realizzazione di un prodotto unico e personalizzato, che rispecchia perfettamente le esigenze del cliente”.
Contemporaneamente, Roberto ha saputo diversificare gli investimenti, intuendo che le nuove tendenze del mercato sono quelle della cura della persona e del benessere fisico.
Da qui l’idea di rilanciare il brand “Oro Nero Benessere” riqualificando del tutto la struttura di 1200 mq in via della Piaggiola, che si compone oggi di area palestra, area fitness, area yoga, area estetica, area del benessere, sala polivalente con giardino estivo e un ampio parcheggio privato.
La sala polivalente è la grande novità 2024 che Roberto Gaggioli mette a disposizione della città.
Il futuro
Uno sguardo al futuro è necessario. La volontà è di coinvolgere nel progetto imprenditoriale la figlia Anita, che rappresenta la terza generazione della Famiglia Gaggioli.
– RIPRODUZIONE RISERVATA –
Francesco Caparrucci