L’incidente si è verificato alle ore 18 circa alla rotatoria posta all’intersezione tra via Michelangelo e via Madonna di Mezzo Piano. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale. Fortemente danneggiate le due automobili, una delle quali è finita nell’opposta carreggiata di marcia dei veicoli, con una ruota piegata. Precedentemente si era verificato un tamponamento lungo via Leonardo da Vinci, di fronte alla Piscina comunale.

Incidente mortale sulla SS 318 Perugia-Ancona
Per l’incidente mortale di mercoledì 7 febbraio sulla SS 318 Perugia-Ancona tra Casacastalda e Valfabbrica, il Pm della Procura di Perugia Dr. Casucci ha iscritto nel registro degli indagati per l’ipotesi di reato di omicidio stradale il conducente 23enne di Gualdo Tadino dell’automedica che si è scontrata frontalmente con la Fiat Panda condotta dall’Avvocato 79enne di Perugia morto sul colpo (era diretto a Serra San Quirico nelle Marche suo Paese di origine).
Il Pubblico Ministero ha anche ordinato l’autopsia sulla vittima per accertare le cause del decesso.
GUBBIO – La Polizia Locale è intervenuta nel pomeriggio in via Michelangelo per un incidente stradale tra due automobili utilitarie, che si è verificato alle ore 18 circa all’altezza della rotatoria posta all’incrocio con via Madonna di Mezzo Piano.
Fortemente danneggiate le due automobili, una delle quali è finita nell’opposta carreggiata di marcia dei veicoli, con una ruota piegata. L’altra auto ha avuto danneggiamenti lungo tutta la fiancata destra.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. Non ci sono stati feriti.

Incidente sulla SS 318 Perugia-Ancona a Valfabbrica
Incidente mortale sulla SS 318
Un morto e due feriti nell’incidente che si è verificato sulla statale 318 Perugia-Ancona alle ore 11 di mercoledì mattina 7 febbraio, nel tratto tra le due gallerie tra Valfabbrica e Casacastalda, dove la strada si restringe da 4 a 2 corsie per i lavori di realizzazione della galleria parallela.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre veicoli, ma principalmente un’Automedica che stava percorrendo la statale 318 in direzione di Perugia, e un’automobile utilitaria che viaggiava in direzione di Ancona.
Pare che l’automedica fosse partita dall’Ospedale di Branca, preceduta da un’ambulanza, per un intervento nella zona di Valfabbrica.
A bordo dell’Automedica due persone rimaste ferite (l’autista ricoverato in Ospedale a Perugia e il Medico ricoverato in Ospedale a Branca), mentre la persona al volante dell’utilitaria è morta (si tratta di un Avvocato perugino di 79 anni che stava recandosi a Serra San Quirico in provincia di Ancona suo paese di origine).
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per i rilievi di legge, i Vigili del Fuoco, un’automedica e un’ambulanza del 118 rispettivamente da Assisi e Perugia.
Il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Perugia, Dr. Massimo Casucci, titolare delle indagini, ha iscritto nel registro degli indagati per l’ipotesi di reato di omicidio stradale il conducente 23enne di Gualdo Tadino dell’automedica che si è scontrata frontalmente con la Fiat Panda condotta dall’Avvocato 79enne di Perugia.
Il Pubblico Ministero ha anche ordinato l’autopsia sulla vittima per accertare le cause del decesso.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina